Home iPhonia iPhone In foto la scheda logica di iPhone 7s, ecco perché può essere...

In foto la scheda logica di iPhone 7s, ecco perché può essere quella vera

Finora gran parte delle anticipazioni in rete si sono concentrate sul modello top iPhone 8, ora però circola per la prima volta la presunta scheda logica iPhone 7s. Una fotografia di buona qualità mostra uno stampo in cui sono ricavate due schede logiche iPhone 7s, o presunte tali.

L’assenza completa di serigrafie e anche di chip non permette di verificare l’attendibilità, ma un piccolo dettaglio lascia ipotizzare che forse ci troviamo di fronte proprio a una componente che Cupertino impiegherà nei nuovi terminali in arrivo.

scheda logica iPhone 7s
I contatti predisposti per l’inserimento di chip e componenti, così come il design complessivo, corrisponde all’hardware attualmente impiegato da Cupertino per i modelli della generazione iPhone 7. L’area più grande dei contatti per un singolo componente, visibile in basso a sinistra e anche in alto a destra, sembra proprio quella destinata a ospitare il processore Apple A11.

apple a11
C’è però un dettaglio che permette di attribuire a questa presunta scheda logica iPhone 7s, dalle foto pubblicate dal leaker Benjamin Geskin che riportiamo in questo articolo, se non una certezza assoluta, almeno un certo grado di attendibilità. Osservando attentamente la zona dei contatti per il processore si nota una corrispondenza perfetta con i contatti mostrati nelle foto del processore Apple A11, incluse le piccole aree nere sul retro del SoC, corrispondenti a piccole aree di colore diverso da quello dei contatti sulla scheda logica. In pratica si tratta in tutte e due i casi, scheda logica e processore, di foto di componenti presunte, ma la corrispondenza lascia ben sperare, anche perché le foto di fronte e retro del presunto Apple A11 provengono da una fonte diversa.

I futuri iPhone 7s sono previsti come modelli evoluzione di quelli attuali: entrambi con schermi LCD da 4,7” e 5,5” ma presumibilmente con lo stesso processore di iPhone 8, oltre a retro in vetro e ricarica wireless, come nel modello di punta. Gran parte degli osservatori e degli analisti indica la produzione già avviata per tutti e tre i nuovi iPhone ma con scorte che potrebbero risultare limitate per iPhone 8.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui