fbpx
Home Offerte Quelima SQ11, la mini-videocamera che sta sulla punta di un dito costa...

Quelima SQ11, la mini-videocamera che sta sulla punta di un dito costa 8,58 euro

Una videocamera invisibile: è così che potremmo definire in breve Quelima SQ11, talmente piccola da stare sulla punta di un dito e attualmente in vendita per 8,58 euro.

Questa telecamera è l’ideale per sorvegliare una stanza senza dare nell’occhio: grazie alla sua lente grandangolare da 120 gradi ha un’ampio campo visivo e attraverso i sensori IR incorporati garantisce un’ottima visibilità anche di notte.

Può funzionare anche in maniera autonoma registrando soltanto quando percepisce un movimento, risparmiando così spazio sulla microSD (massimo 32 GB) da inserire nell’apposito slot, un risparmio che viene comunque attuato anche via software grazie alla compressione H.264 che assicura alta qualità dei video parallelamente ad un peso ridotto dei file.

La batteria, da 200 mAh, assicura fino a 1 ora di autonomia in registrazione continuata e si ricarica in circa 3 ore. Il formato video di registrazione è AVI, con file in Full HD a 1080p @30 fps.

Come dicevamo, al momento potete comprarla per 8,58 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.