Questi AirPods tempestati di diamanti possono essere vostri per 20.000 dollari

Gli auricolari wireless di Apple sono costosi ma molto amati e apprezzati per via delle loro caratteristiche uniche che avvolgono l'utente con un suono di altissima qualità. Un designer propone una variante che pochi potranno permettersi, con gli AirPods tempestati di diamanti.

Questi AirPods tempestati di diamanti possono essere vostri per 20.000$

Gli auricolari AirPods di Apple sono molto amati e apprezzati da chiunque ha avuto modo di provarli; sono costosi ma le caratteristiche tecniche e le funzionalità offerte valgono tutti i soldi spesi, merito anche dei chip W1 e H1 di Apple che assicurano caratteristiche innovative fra cui un suono di alta qualità, un’eccellente autonomia della batteria e la configurazione automatica.

Un designer di Los Angeles vuole andare ben oltre e propone AirPods modificati, con gli auricolari tempestati da 1000 piccoli diamanti, un rivestimento di oro bianco e uno stand di marmo dove collocarli e ricaricarli.

Gli Airpods modificati sono parte della serie “nuovo materialismo” di Ian DeLucca che a suo dire coniuga l’icontro tra l’arte e conmercio. 25 Airpods saranno modificati, realizzati con diamanti con grado di purezza VVS1, quelli utilizzati per gioielli unici e di alta gioielleria. Ogni coppia di auricolari in oro bianco riporterà la data di creazione e il numero di edizione.

Questi AirPods tempestati di diamanti possono essere vostri per 20.000$

DeLucca offre 25 paia di Airpods mediante richieste dirette sul suo account Instagram. Il prezzo non dovrebbe spaventare celebrità varie e morti di “fama” pronti a fare di tutto pur di farsi notare, un investimento da considerare alla stregua di un investimento in opere d’arte e pezzi unici.