Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Quickoffice: il mini-Office per iPhone, touch e iPad a metà  prezzo

Quickoffice: il mini-Office per iPhone, touch e iPad a metà  prezzo

Oggi su App Store è possibile acquistare a circa metà prezzo le suite di produttività Quickoffice per iPhone, la suite Quickoffice Connect Mobile infine anche la versione per iPad.

La suite Quickoffice standard integra 6 programmi che permettono di creare, aprire e modificare i file di Excel e Word di Microsoft, la possibilità di trasformare il nostro dispositivo iOS in una unità di archiviazione sterna Wi-Fi per il trasferimento dei documenti e dei file da e verso il computer, l’editor di note, ancora la possibilità di inviare email con documenti allegati per l’apertura diretta su iPhone e molto altro ancora.

La versione stanrdard di Quickoffice Mobile Suite è proposta a  3,99 euro per iPhone. Ricordiamo poi anche la suite nella versione Quickoffice Connect Mobile suite a 5,99 euro che offre il supporto completo per tutti i principali servizi di storage e condivisione online tra cui MobileMe di Apple, Dropbox, Google Docs e Box.net.

Infine scontata del 50% la Quickoffice Mobile Suite per iPad a 7,99 euro anziché 14,99 euro. Si tratta di occasioni molto interessanti, valide per un periodo limitato di tempo, per trasformare iPhone, touch e anche iPad in dispositivi utili per la produttività mobile.

Quickoffice iPhoneQuickoffice iPhoneQuickoffice iPhoneQuickoffice iPhone

Quickoffice iPadQuickoffice iPadQuickoffice iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità