HomeiPadiaiPad SoftwareQuickoffice: il mini-Office per iPhone, touch e iPad a metà  prezzo

Quickoffice: il mini-Office per iPhone, touch e iPad a metà  prezzo

Oggi su App Store è possibile acquistare a circa metà prezzo le suite di produttività Quickoffice per iPhone, la suite Quickoffice Connect Mobile infine anche la versione per iPad.

La suite Quickoffice standard integra 6 programmi che permettono di creare, aprire e modificare i file di Excel e Word di Microsoft, la possibilità di trasformare il nostro dispositivo iOS in una unità di archiviazione sterna Wi-Fi per il trasferimento dei documenti e dei file da e verso il computer, l’editor di note, ancora la possibilità di inviare email con documenti allegati per l’apertura diretta su iPhone e molto altro ancora.

La versione stanrdard di Quickoffice Mobile Suite è proposta a  3,99 euro per iPhone. Ricordiamo poi anche la suite nella versione Quickoffice Connect Mobile suite a 5,99 euro che offre il supporto completo per tutti i principali servizi di storage e condivisione online tra cui MobileMe di Apple, Dropbox, Google Docs e Box.net.

Infine scontata del 50% la Quickoffice Mobile Suite per iPad a 7,99 euro anziché 14,99 euro. Si tratta di occasioni molto interessanti, valide per un periodo limitato di tempo, per trasformare iPhone, touch e anche iPad in dispositivi utili per la produttività mobile.

Quickoffice iPhoneQuickoffice iPhoneQuickoffice iPhoneQuickoffice iPhone

Quickoffice iPadQuickoffice iPadQuickoffice iPad

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial