Home iPadia iPad Software Quip 2.0: nuove potenti funzioni per l’app iOS che rivoluziona la produttività

Quip 2.0: nuove potenti funzioni per l’app iOS che rivoluziona la produttività

Disponibile la nuova versione Quip 2.0 per iPhone e iPad dello strumento che rivoluziona la produttività e la collaborazione: in Quip infatti gli strumenti di editing principali sono integrati con quelli per la condivisione social, superando i limiti dei software tradizionali, ma soprattutto proponendo uno strumento innovativo per lavorare su computer, tablet e smartphone. Il nuovo Quip 2.0 è una major release contenente diverse importanti novità per pubblicazione, ricerca, il supporto per l’esportazione a Microsoft Word e altro ancora.

Ora con Quip 2.0 è possibile pubblicare i documenti su un link che chiunque può leggere senza installare l’app di Quip, senza nemmeno creare un account. È possibile utilizzare questa funzionalità per invitare il team a collaborare su un documento privato o anche pubblicare una versione di sola lettura di un documento pubblico su Twitter. Questa release include un potente motore di ricerca che funziona su tutti i dispositivi. Oltre alla ricerca testuale in documenti e messaggi, è possibile individuare rapidamente i documenti con operatori di ricerca personalizzati e un’innovativa interfaccia mobile che semplifica la ricerca sul proprio cellulare rispetto a quella effettuata sul computer.

Ricordiamo che con Quip è possibile importare documenti da Dropbox, Evernote, Google Drive, Google Docs e altri ancora. A queste funzioni ora si aggiungono la possibilità di stampare, di esportare in PDF e anche di esportare nel formato più richiesto dagli utenti: Microsoft Word. Tra le altre novità segnaliamo l’interfaccia di navigazione migliorata per passare più rapidamente tra documenti e conversazioni.

Ricordiamo che Quip è stato creato da Bret Taylor, ex Chief Technology Officer di Facebook: da piccola startup ora la piattaforma e l’app Quip sono utilizzati da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo, dalle startup con pochi dipendenti fino ad alcune grandi società Fortune 500.

L’app Quip 2.0 è gratis per l’uso personale su iPhone e iPad.

quip 2.0 ipad

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui