fbpx
Home iPhonia Apple Watch Qurami, l'app che elimina le code sbarca su Apple Watch

Qurami, l’app che elimina le code sbarca su Apple Watch

Qurami arriva su Apple Watch. Da questo momento è possibile fare la fila in un ufficio pubblico stando comodamente seduti al bar e ricevere una notifica sullo smartwatch quando arriva il proprio turno.

E’ questa la principale novità dell’aggiornamento che rende ancora più funzionale e comoda da usare la popolare app elimina-code utilizzata in tutta Italia da amministrazioni pubbliche, ospedali, università, banche e strutture commerciali.

qurami

Una volta aperta l’applicazione ed attivata la geolocalizzazione, si sceglie la struttura nella quale si vuole andare e si verifica in tempo reale il numero di persone in fila. Si sceglie poi il servizio desiderato e si prende il “numeretto elettronico”, del tutto equivalente al biglietto cartaceo che si prenderebbe in loco e perfettamente inserito nel flusso degli stessi. Si aspetta il proprio turno con la libertà di dedicarsi a ciò che più si desidera mentre notifiche personalizzate segnaleranno l’avanzamento della fila.

Con la nuova estensione, i possessori di Apple Watch riceveranno queste notifiche attraverso la vibrazione dell’orologio; potranno anche consultare lo stato delle prenotazioni e vedere le indicazioni stradali per raggiungere la struttura.

Attualmente è possibile utilizzare Qurami in oltre 100 strutture in tutta Italia. Ad oggi, è stata scaricata oltre 300.000 volte e sono più di 150.000 le persone che hanno staccato un numeretto virtuale con Qurami risparmiando tempo presso le strutture dove è presente il servizio.

qurami

Segnaliamo, per completezza, alcuni dei principali clienti di Qurami: i Comuni di Roma, Milano, Firenze e Trieste; l’ufficio AFOL della Provincia e la Camera di Commercio di Milano; il Centro per l’Impiego della provincia di Torino e il Centro Riscossioni del capoluogo piemontese; le università La Sapienza, Roma Tre, LUISS, Tor Vergata e l’ateneo di Padova; i negozi Wind e i Punti Enel localizzati in tutta Italia; gli Ospedali Riuniti di Trieste, la Asl di Viterbo, il Policlinico Universitario Agostino Gemelli, l’Ospedale Israelitico e gli Istituti Fisioterapici Ospedalieri di Roma. Numerose infine sono le trattative già avviate per l’estensione del servizio in altre strutture del territorio italiano e in Paesi stranieri.

qurami

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui