HomeSconti specialiCon R-Store Apple fa scuola: 10% di sconto su Mac e iPad...

Con R-Store Apple fa scuola: 10% di sconto su Mac e iPad Pro per studenti e docenti

Non solo dispositivi perfetti per il tempo libero: i Mac e gli iPad sono strumenti eccezionali anche per il lavoro e lo studio, ed ora grazie alla promozione Back To School di R-Store costano il 10% in meno per docenti e insegnanti.

La fusione perfetta tra hardware e sistema operativo, Apple è l’unica società a realizzare entrambi, assicura una esperienza d’uso semplice, efficiente e super stabile. Questo vale per le ricerche sul web, per organizzare il piano di studi e la gestione di documenti multimediali su iPad degli studenti. Ma vale anche su Mac per effettuare le stesse operazioni oppure per i docenti che possono creare testi di studio anche multimediali in modo semplice con iBook Author, gratis da Apple.

Ogni dato e documento viene poi sincronizzato via iCloud tra Mac, iPad e iPhone, assicurando di avere sempre sotto mano la lezione del giorno o gli appunti da condividere con gli studenti. Gli esempi e i vantaggi dell’ecosistema Apple possono continuare a lungo. La buona notizia è che studenti e docenti possono risparmiare il 10% sul prezzo di listino acquistando qualsiasi modello di Mac, desktop o portatile, e anche sugli iPad Pro. Tutti i dettagli della promozione, non cumulabile con altre offerte in corso, sono disponibili a partire da questa pagina del sito R-Store.

r-store back to schoool16 1

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial