Home Hi-Tech Android World Da TRNDlabs SKEYE Nano 2, il drone FPV nato per i selfie

Da TRNDlabs SKEYE Nano 2, il drone FPV nato per i selfie

Droni delle più svariate dimensioni affollano ormai gli scaffali e i cieli di tutto il mondo, ma da TRNDlabs arriva un micro quadricottero, che si porta in una mano, nato appositamente per scattare selfie, con tanto di supporto FVP: su iPhone e smartphone è possibile apprezzare in tempo reale ciò che la camera del velivolo sta inquadrando.

E così, mentre esistono droni ormai dediti alla sorveglianza, o ai video, SKEYE Nano 2 è stato concepito principalmente per scattare selfie, potendo decollare in qualsiasi ambiente, anche dal palmo della mano, grazie alle sue minute dimensioni. Figurarsi che il drone stesso è contenuto all’interno del telecomando, che funge da alloggiamento per il micro quadricottero.

SKEYE Nano 2 si caratterizza per una telecamera HD, un sistema di controllo di volo a 6 assi, luci a LED per consentirne l’uso durante la notte, nonché per le sue abilità acrobatiche, potendo effettuare “flip”. La batteria, naturalmente di ridotte dimensioni, è comunque in grado di mantenere in aria il drone per circa 5 minuti, avendo un tempo di ricarica pari a 30 minuti. Ovviamente, non consentirà di esplorare luoghi distanti rispetto al punto di decollo, ma sarà comunque utile per registrare qualche video e, soprattutto, per scattare selfie.

Skeye-Nano-2-FPV-752x502

L’utilizzo è estremamente facile e alla portata di tutti: basta collegare il drone tramite Wi-Fi al proprio smartphone per poter avviare il flusso video della camera direttamente sullo smartphone. Dopo l’acquisizione di immagini e foto, sarà possibile guardare i file direttamente su iPhone, potendoli condividere anche tramite Facbook o Instagram.

Per facilitare il controllo, SKEYE Nano 2 gode anche di una funzione di auto decollo, e dell’importante modalità hover, che consente al velivolo di mantenere la posizione in area, utile soprattutto per scattare foto.

Il prezzo è di 129 dollari, già disponibile all’acquisto attraverso il sito web ufficiale TRNDlab, dove sono anche disponibili tutti i dettagli sul velivolo.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui