R-Store sconta del 10% tutti i Mac, promozioni Apple Watch e Beats

Facili da usare e da avere: con R-Store tutti i Mac sono scontati del 10%. Chi acquista iPhone ottiene uno sconto del 5% su Apple Watch, invece chi compra iPad ha il 10% di sconto sui prodotti Beats

Grazie all’abbinata Mac e sistema operativo OS X tutti i computer Apple sono progettati e costruiti per offrire il massimo dell’esperienza utente. Nei punti vendita della catena R-Store fino al 21 maggio tutti i Mac sono proposti con il 10% di sconto, l’occasione ideale per scegliere il modello più indicato per le proprie esigenze, anche grazie ai consigli e ai suggerimenti dello staff di specialisti R-Store.

Ecco alcuni esempi: nuovo MacBook 12 da 1.499 euro costa scontato 1.350 euro, MacBook Air 11” da 1.029 euro si acquista scontato a 926 euro, mentre MacBook Air 13” da 1.179 euro costa solo 1.061 euro. Ricordiamo che la promozione R-Store vale anche su iMac, Mac Pro e Mac mini, in pratica si paga con lo sconto del 10% qualsiasi computer disponibile presso i negozi R-Store. Chi abita lontano o non ha tempo può bloccare il prezzo speciale indicando il modello desiderato e versando un piccolo acconto a partire da questa pagina del sito R-Store.

r-store-promo 21maggio16
Sempre fino al 21 maggio R-Store propone altre interessanti promozioni tra cui lo sconto Apple Watch del 5% per chi acquista un nuovo iPhone e anche lo sconto del 10% su tutti i prodotti Beats per chi acquista un nuovo iPad.

Con la promozione Apple Watch acquistando iPhone si ottiene un buono sconto del 5% valido 30 giorni per acquistare qualsiasi modello di Apple Watch, per un risparmio che arriva fino a 70 euro. Il buono è cedibile, quindi è possibile regalarlo a chiunque. Invece comprando un iPad si ottiene un buono sconto del 10% per acquistare cuffie, auricolari e speaker marchiati Beats: anche in questo caso il buono è cedibile quindi è possibile utilizzarlo personalmente oppure regalarlo a chi desideriamo.

Per i dettagli sullo sconto 10% su tutti i Mac e sulle altre promozioni attive è possibile visitare il sito web R-Store.

r-store 21 maggio16 2