Da R-Store si compra tutto a Tasso Zero, inclusi i prodotti Apple, droni e domotica

Nei negozi R-Store il Tasso Zero è senza limiti per acquistare qualsiasi prodotto Apple, droni, accessori per la musica e di ogni marchio, fino ai dispositivi per la domotica

Questa volta oltre che reale è senza limiti: nei negozi R-Store la promozione Tasso Zero può essere sfruttata per acquistare qualsiasi prodotto, quindi la scelta è libera non solo sull’intero catalogo Apple per portatili, desktop, iPad iPhone, Apple Watch e così via, ma anche per accessori per la musica, fino ad arrivare ai droni e dispositivi per la domotica.

Si tratta dell’occasione perfetta per rinnovare computer e dispositivi per lo studio o il lavoro, oppure per realizzare finalmente desideri personali. Con il Tasso Zero R-Store, con TAN e TAEG pari a zero, l’importo totale viene esattamente suddiviso in 10 rate mensili più piccole, senza alcun costo aggiuntivo né per spese di pratica né per interessi, un’ottima soluzione anche per sorprendere una persona speciale. Basta scegliere i prodotti desiderati, purché ciascuno abbia un costo di almeno 400 euro. Calcolare la rata è semplicissimo: l’importo totale diviso 10 con primo pagamento dopo 30 giorni.

Per ulteriori informazioni sul Tasso Zero totale R-Store è possibile consultare questa pagina.

R-Store è una catena di negozi Apple Premium Reseller presenti in tutta Italia, anche a Roma e Milano: l’elenco dei punti vendita, gli orari di apertura e tutti i dettagli sono disponibili da questo link.

r-store tasso zero totale