fbpx
Home iPadia iPad Software Radiation Island, sopravvivi nel paradiso contaminato, ora gratis per iOS

Radiation Island, sopravvivi nel paradiso contaminato, ora gratis per iOS

Tra i giochi più interessanti e promettenti di inizio 2015, Radiaton Island sfrutta al completo numerose tecnologie di iPhone, iPad e iOS: per la prima volta invece che a 2,99 euro può essere ottenuto gratis, per un periodo limitato di tempo, grazie a una promozione IGN. L’avventura inizia con un esperimento nucleare finito male: invece che sul ponte della nostra nave ci ritroviamo in un misterioso mondo parallelo che per nostra fortuna ha tutta la parvenza e le sembianze di una splendida isola tropicale.

Purtroppo non ci sono solamente palme, spiagge e sole: l’isola è contaminata e infestata di zombi famelici. Con una rappresentazione 3D spettacolare, ricreata con Metal, dobbiamo esplorare un vasto mondo di gioco aperto, in cui ci muoviamo liberamente, per recuperare cibo, risorse e attrezzature. All’immersione nel gioco contribuisce il ciclo giorno notte e il bisogno di nutrirsi recuperando piante e animali selvatici. Dovremo anche sfruttare a dovere risorse da trovare e scavare che torneranno utili per costruire armi e attrezzatura, solo così potremo resistere alle ondate di attacchi degli zombi.

In tutto questo dovremo continuare ad esplorare per raccogliere indizi, capire cosa è andato storto e soprattutto individuare una via di fuga che permetterà di ritornare nel nostro mondo reale. Radiation Island sfrutta non solo Metal con dispositivi dotati di processore A7 e A8, ma anche iCloud per i salvataggi sincronizzati su più dispositivi e AirPlay per poter giocare anche sulla TV di casa per chi possiede una Apple TV.

Fino a oggi Radiation Island è proposto a pagamento a 2,99 euro per iPhone e iPad. Per la prima volta è possibile ottenerlo gratis utilizzando uno dei codici messi a disposizione da IGN che lo ha scelto come gioco del mese. Per ottenere il proprio codice gratuito occorre partire da questa pagina, premere il pulsante rosso Get Free Game, infine effettuare un click sul codice oppure copiarlo e inserirlo in App Store per scaricare il gioco. Naturalmente la promozione è limitata nel tempo e soprattutto fino all’esaurimento dei codici gratuiti disponibili: chi è interessato farebbe bene a muoversi presto.

Radiation Island 1
Radiation Island 4
Radiation Island 2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,793FollowerSegui