Rapoo arriva in Italia con tastiere e mouse funzionali e di design

Il gigante cinese, già famoso in diverse parti del mondo, arriva anche in Italia con diversi prodotti, pronti anche per Mac.

[banner]…[/banner]

Gia presente in diverse parti del mondo e player protagonista anche in Europa, Rapoo arriva oggi ufficialmente anche in Italia, in tempo per Natale, in circa 200 negozi sparsi per tutta la penisola in aggiunta ai maggiori siti online.

Il marchio, conosciuto soprattutto per tastiere e mouse wireless, offre una eccezionale qualità costruttiva, che unisce lo standard wireless a 5 GHz ad un design distinto e sempre curato. In occasione del lancio Bob Blankert, direttore vendite di Rapoo Europe BV, ha anche annunciato che nei prossimi mesi vedremo interessanti novità che rafforzeranno il marchio e le proprie caratteristiche costruttive.

rapoo2

Rapoo, pronto per il Natale

Aprofittando del Natale Rapoo si prepara ad un completo rinnovamento della gamma di prodotti, incluso un nuovo packaging. Ricordiamo che alcuni dei prodotti top della gamma, come la serie di tastiere Ultra-slim, ha anche vinto uno dei prestigiosi premi iF Product Design Award.

E poi anche mouse wireless, come il famoso T8 (vincitore del iF Product Design Award 2015) in aggiunta a nuovi modelli, anche aggiornati, come ad esempio il mouse 3360 mini.

Senza dimenticare il settore dei videogiocatori, in crescita negli ultimi tempi, ai quali Rapoo dedica un intero sottomarchio, VPRO, con mouse, tastiere e cuffie da gioco, adatte a circostanze più estreme rispetto alla controparte per computer.

La gamma di prodotti Rapoo è disponibile in Italia nei principali negozi Retail tra cui Media World, Euronics, Finiper, Trony e Expert, e online sui principali siti e-commerce come Amazon.it

rapoo1