Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ratchet & Clank: BTN, lo spin off della serie Sony gratis per iOS

Ratchet & Clank: BTN, lo spin off della serie Sony gratis per iOS

Pubblicità

C’è chi, come Nintendo, sta ancora pensando a come sfruttare l’App Store e chi, invece, ci ha già pensato e ha le idee molto chiare. Parliamo di Sony, che da qualche tempo ha deciso di rilasciare in App Store applicazioni di supporto per la propria ammiraglia PS4. Non solo. Infatti, il colosso videoludico e dell’elettronica ha anche rilasciato piccolo giochi con le proprie mascotte, come testimonia l’ultimo Ratchet & Clank: BTN gratis per iOS. Si tratta di un running game infinito, con protagonista Ratchet, mascotte del pluripremiato gioco di piattaforma andato in onda su Playstation 3. Questo spin off riprende un po’ le ambientazioni dell’ultimo capitolo Nexus, anche se con meccaniche completamente differenti.

Ratchet and Clank: Corsa verso il Nexus introduce nella serie classica di Ratchet and Clank la tradizionale meccanica della corsa infinita. Attraverso semplici tap e slide a schermo il giocatore gestisce il salto e i movimenti del protagonista, così da evitare gli ostacoli e gli elementi di disturbo presenti lungo il tracciato. Ratchet durante la corsa dovrà combattere contro Vendra e Neftin Prog insieme ai loro malvagi alleati, tra cui ritornano i mercenari della Thugs-4-Less. La particolarità di questo titolo, rispetto alla incredibile mole di prodotti appartenenti allo stesso genere, è che oltre alle fasi in cui saltare, il giocatore dovrà affrontare fasi sparatutto, semplicemente toccando i nemici presenti a schermo.

Il gioco, comunque divertente ma non originale nel genere, sfrutta la popolarità dei dispositivi Apple per promuovere il capitolo Nexus apparso di recente su PS3. Infatti, è possibile sincronizzare il raritanium ottenuto in Ratchet and Clank: Corsa verso il Nexus su iPhone e iPad con il gioco Ratchet and Clank: Nexus per Playstation 3, così da poterlo utilizzare su console.

Ratchet & Clank: BTN è disponibile in App Store per iPhone e iPad. Si scarica gratis da qui.

screen568x568

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità