fbpx
HomeiOSAppleTVRayman Adventures: da Apple TV a iOS il 3 dicembre prossimo

Rayman Adventures: da Apple TV a iOS il 3 dicembre prossimo

E’ stato uno dei protagonisti del lancio di Apple TV, un platform davvero di grande caratura, che per grafica e gameplay non ha nulla da invidiare a giochi del genere su console; arriverà su iOS il 3 dicembre prossimo, come testimonia la redazione di TouchArcade, così da festeggiare al meglio i vent’anni del brand.

Il protagonista di gioco si lancerà in folli corse automatiche in linea orizzontale, mentre al giocatore rimarrà soltanto di eseguire precisi tap a schermo per saltare, interagire con gli oggetti scenici e abbattere i nemici che si pareranno lungo il cammino. Potrebbe, all’apparenza, sembrare un classico runner game, ma in realtà è più simile ad un classico gioco di piattaforma bidimensionale. Migliorata l’esplorazione dei livelli rispetto al passato, con numerose vie secondarie e aree segrete da esplorare, per raccogliere tutti i collezionabili presenti all’interno di ciascun livello.

Rayman Adventures, ancor di più rispetto al passato, spicca dal punto di vista grafico, con disegni all’acquerello e colorazioni vivaci, ed ogni elemento trasposto a schermo rigorosamente in alta definizione. Insomma, lo sviluppatore presenta questo Rayman Adventures come un ulteriore passo in avanti rispetto alla serie, in grado di girare a 60 frame per secondo, con un motore migliorato e una fisica dei fluidi realistica. Come se ciò non bastasse, Rayman Adventures propone nuovi personaggi giocabili: piccole creature allegre e divertenti faranno da spalla a Rayman per aiutarlo nel tortuoso percorso.

Nell’attesa di poter gustare questo nuovo capitolo della serie, in App Store è possibile già acquistare i primi due episodi, Jungle Run e Fiesta Run, disponibili al prezzo di 2,99 euro cadauno.

rayman adventures

 

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial