fbpx
Home Macity Mac Accessori Razer annuncia il nuovo Naga Hex V2

Razer annuncia il nuovo Naga Hex V2

[banner]…[/banner]

Razer, il noto marchio oramai leader nel settore delle periferiche di gioco per Mac e PC, ha presentato ieri il nuovo Razer Naga Hex V2, evoluzione del modello storico Razer Naga Chroma. Progettato specificatamente per giochi Multiplayer Online Battle Arena (MOBA), il nuovo Naga Hex V2 si differenzia dal modello precedente per la pulsantiera laterale con 7 pulsanti meccanici disposti a raggiera ottimizzati per giochi MOBA e profili pre-configurati che garantiscono la massima efficienza in-game. A questi si aggiungono gli altri pulsanti destro, sinistro, i due sulla parte alta e quello sulla rotella in alto: tutti i tasti sono programmabili singolarmente per gioco o per funzione, tramite l’App Synapse (di cui noi di Macitynet abbiamo già parlato nelle recensioni dei modelli Mamba e Orochi).

nagahexv2-gallery-6

“Questo mouse aiuterà i gamer MOBA a ottenere un miglior bilanciamento tra i comandi della tastiera e del mouse, assicurando reazioni più immediate a situazioni differenti”, conferma Lee ‘Faker’ Sang-hyeok, mid-laner della compagine professionale di “League of Legends” Team SKT. Ricordiamo che il genere di gioco MOBA (acronimo di Multiplayer Online Battle Arena, in italiano letteralmente “Arena di Battaglia Multigiocatore in Linea”) è una classe dei giochi strategici in tempo reale, più incentrati sulla conquista che sulla gestione delle risorse e potenziamenti. Questo genere di gioco è diventato molto famoso negli ultimi anni grazie a titoli come League of Legends e Dota 2, anche se esistono delle mappe specifiche anche per giochi come Starcraft II e Warcraft III.

Unknown

Altre caratteristiche del Razer Naga Hex V2 sono un sensore laser 5G a 16.000 DPI, fondamentale per chi opera in modo professionale sia nei giochi sia con software professionali di alto livello su display 4K oppure 5K (come nel caso della linea iMac). Naga Hex V2 è un mouse a filo, e come il modello Naga Chroma presenta la tecnologia Chroma per l’illuminazione dei vari tasti e del logo superiore in 4 modalità (più una spenta), tutte a 16 milioni di colori: i profili di illuminazione in-game Razer Chroma sono integrati in molteplici giochi tra cui “Overwatch”, “Call of Duty®: Black Ops III” e “Blade and Soul”. Questi profili possono evidenziare tutorial, azioni in-game e molto altro.

Razer Naga Hex V2 è disponibile già sul sito Razer al prezzo di 99,99 Euro, ma dovrebbe arrivare anche nella grande distribuzione nel corso del mese di giugno. Per celebrare il lancio del mouse, Razer ha indetto un torneo relativo ai giochi DOTA2 e League of Legends, con premi per tutti i partecipanti.

 

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%; iPad Air a 499€

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro e prezzo sotto i 500€ per iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,277FollowerSegui