Home Hi-Tech Giochi e Console Razer Hammerhead True Wireless, gli auricolari senza fili per gaming immersivo

Razer Hammerhead True Wireless, gli auricolari senza fili per gaming immersivo

Annunciati gli auricolari Razer Hammerhead True Wireless, evoluzione degli Hammerhead con filo che la nostra redazione aveva provato due anni fa.

La peculiarità di questo modello risiede nella totale assenza di fili combinata alla tecnologia Bluetooth 5.0 a latenza ultra-bassa per offrire audio di alta qualità e ampia durata della batteria.

I nuovi Razer Hammerhead True Wireless sono certificati IPX4 per la protezione contro sudore/schizzi e sono progettati per offrire un audio immersivo in giochi, film e musica, senza i fastidiosi ritardi e desincronizzazioni tipici di altri dispositivi Bluetooth.

Montano un driver da 13 millimetri e hanno una risposta in frequenza di 20-20kHz, sono perciò capaci di offrire un ampio spettro sonoro, da bassi potenti fino alla chiarezza più cristallina degli alti. Abilitando la latenza ultra-bassa (disponibile con la Gaming Mode, viene ridotta a soli 60 millisecondi) audio e video risultano perfettamente sincronizzati per un’esperienza immersiva.

Razer Hammerhead True Wireless, gli auricolari senza fili per gaming immersivo

Gli auricolari Hammerhead True Wireless assicurano inoltre tre ore di autonomia e fino a quattro ricariche tramite la custodia di trasporto inclusa (che si ricarica tramite USB-C), per un totale di sedici ore di ascolto continuato.

Tramite l’app è possibile associare le cuffie e personalizzare le varie funzioni, oltre a cambiare la lingua del comando vocale e prendere confidenza con i vari gesti touch a disposizione. Una volta associati, i Razer Hammerhead True Wireless si connettono automaticamente al dispositivo quando vengono prelevati dalla custodia.

Se interessati all’acquisto li trovate in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 119,99 euro. Sono in arrivo anche su Amazon, dove potete eventualmente acquistare anche il precedente modello.

Offerte Speciali

iPhone 11 e Pro resistono all’acqua molto più di quanto dichiara Apple

Amazon stronca il prezzo di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: prezzi da 869 euro

Offerta su iPhone 11 Pro su Amazon. Modello da 256 Gb a solo 1169,99 euro invece che 1359 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui