Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Razer Nari Ultimate, le cuffie gaming con tecnologia aptica HyperSense

Razer Nari Ultimate, le cuffie gaming con tecnologia aptica HyperSense

Una dimensione tattile a giochi, film e musica: è l’ambiziosa sensazione che Razer dichiara di offrire con Razer Nari Ultimate, le nuove cuffie senza fili dedicate al gaming. Questo modello è dotato della tecnologia aptica HyperSense, sviluppata da Razer in collaborazione con l’azienda tedesca Lofelt specializzata proprio nella creazione di tecnologie aptiche per esperienze immersive e quanto più naturali e reali possibile.

Così le Razer Nari Ultimate utilizzano driver aptici che generano un feedback multidimensionale, potenziando l’audio posizionale con funzionalità stereo. La tecnologia opera su tutti i formati di giochi, musica e filmati – spiega la società – senza integrazioni specifiche convertendo in tempo reale i segnali audio in feedback tattile.

Razer Nari Ultimate, le cuffie gaming con tecnologia aptica HyperSense

Queste cuffie sono state progettate per offrire il massimo comfort grazie a una struttura autoregolante, padiglioni auricolari girevoli in grado di adattarsi a tutte le teste e cuscinetti dotati di gel di raffreddamento, che consentono ai gamer di giocare per sessioni più lunghe rispetto ai tradizionali cuscinetti in memory foam. Completano il tutto due scanalature studiate per contenere senza problemi le stanghette degli occhiali.

Le Razer Nari Ultimate integrano inoltre il THX Spatial Audio introdotto con le Kraken Tournament Edition: questa funzionalità crea profondità e immersione realistiche, simulando il suono a 360 gradi per una maggiore percezione delle fasi di gioco. Le cuffie hanno un bilanciamento gioco/chat, operano anche in modalità wireless per una maggiore compatibilità con PC, Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Le cuffie Razer Nari, lo ricordiamo, sono disponibili in tre versioni: Razer Nari (uguali alle nuove ma senza tecnologia HyperSense, costano 149 euro), Nari Essential (dotate di THX Spatial Audio in vendita a 99,99 euro) e le nuove Nari Ultimate, vendute al prezzo di 199,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità