Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Telegram iOS maggiore velocità e notifiche migliorate grazie a Swift

Telegram iOS maggiore velocità e notifiche migliorate grazie a Swift

Maggiore competitor di WhatsApp, Telegram iOS si aggiorna in App Store con importanti novità. Da ora il client di messaggistica istantanea è ancor più veloce, più elegante e consuma meno batteria. Completamente ricostruito da zero, il merito è del codice Apple Swift.

L’ultimo aggiornamento Telegram è basato su codice Swift, che permette all’applicativo di girare al meglio su iPhone e iPad. Anzitutto, a beneficiarne sarà la batteria, con un utilizzo della batteria ottimizzato. Anche le notifiche beneficiano di questo aggiornamento, con notifiche in-app adesso espandibili. In generale l’applicazione sarà più veloce, con una  sincronizzazione dei messaggi più veloce, animazioni più fluide nelle chat e supporto allo streaming per i file audio.

Telegram iOS si basa ora su Swift, maggiore velocità e notifiche migliorate

Migliorata anche l’attività in background: con le chat silenziate che saranno comunque sempre aggiornate. Tra le novità, Telegram 5.0 aggiunge un nuovo contatore messaggi non letti, che mostra il numero delle chat non silenziate con messaggi non letti e che potrà essere gestito nelle Impostazioni. Migliorata anche la navigazione per le chat molto attive, dove sarà possibile scorrere in alto per vedere la data dei messaggi. Inoltre, toccando su questa data si andrà diretti al primo messaggio del giorno.

Infine, non per importanza, tutti i vecchi bug sono spariti per sempre, ritiene il team di sviluppo. Ovviamente, nuovi bug potrebbero ancora annidarsi nel codice dell’app, ma il team Telegram è sempre pronto per una risoluzione rapida.

Telegram si scarica gratis direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità