Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Razer Raion, il controllo degli Arcade stick nel palmo della mano

Razer Raion, il controllo degli Arcade stick nel palmo della mano

Razer ha annunciato Raion, un fightpad arcade per PS4 e PC con funzionalità di livello pro, che mette nel palmo delle mani il controllo e la precisione di un arcade stick.

Interamente progettato per la community dei picchiaduro, il Raion dispone di 6 pulsanti, una croce direzionale a 8 vie e i tradizionali tasti R e L. Questo layout offre più opzioni sia a chi predilige una presa standard sia ai gamer che amano lo stile ad “artiglio”.

Attivando la modalità competizione è possibile disabilitare i pulsanti extra per garantire un gioco senza interruzioni, mentre il touchpad PS4 offre tutte le funzionalità da console che i gamer si aspettano dal proprio controller.

Gli appassionati dei giochi di lotta sono tra i gamer più esigenti e richiedono il meglio in assoluto dalle proprie periferiche. Con incontri che vengono spesso decisi da decisioni prese in una frazione di secondo, avere tra le mani il meglio può fare la differenza tra vittoria o KO.

Razer Raion è stato progettato per questo e, grazie al supporto e il feedback fornito in fase di sviluppo dai membri della community, riesce a combinare le migliori caratteristiche degli arcade stick con quelle dei controller tradizionali.

Ad esempio i 6 tasti frontali del Razer Raion sono leggermente più grandi di quelli standard, oltre a essere distanziati in modo ottimale, rendendo più facile effettuare le combo nel vivo dello scontro. Inoltre questo controller utilizza gli Yellow Mechanical Switch di Razer per un’attuazione molto più veloce e precisa (l’azienda promette un ciclo di vita di almeno 80 milioni di attuazioni).

Razer Raion, il controllo degli Arcade stick nel palmo della mano

La croce direzionale a 8 vie Razer Mecha-tactile consente invece di effettuare movimenti in diagonale rapidi e precisi, aspetto essenziale nei picchiaduro dove l’esecuzione perfetta di quarti di cerchio o semicerchi sono spesso determinanti ai fini della vittoria.

Razer Raion è già in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 109,99 euro. Per maggiori informazioni sui dispositivi Razer potete dare uno sguardo a questa sezione del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità