fbpx
Home Hi-Tech e-Book e Libri Con RCS Libri un nuovo canale Youtube per promuovere la lettura

Con RCS Libri un nuovo canale Youtube per promuovere la lettura

RCS Libri sbarca su Youtube con un nuovo canale dedicato ai lettori, per offrire nuovi contenuti per proseguire l’emozione della lettura e restare in contatto con gli scrittori più amati.

La casa editrice ha sviluppato un progetto ad -hoc con la collaborazione di YouTube, realizzando un canale nuovo a cui faranno riferimento tutte le case editrici del Gruppo RCS (Rizzoli, Bompiani, Fabbri, Marsilio, Adelphi e Skira. Originali i contenuti: interviste esclusive con gli autori, booktrailer e anticipazioni dei volumi in arrivo.

Per il lancio del canale RCS Libri ha scelto di proporre ai lettori un video in cui la scrittrice Silvia Avallone racconta personaggi, temi e luoghi del suo  nuovo romanzo Marina Bellezza. Sul canale di RCS Libri sono già disponibili anche i video delle case editrici del GRupp RCS.

RCS Libri

Tra i video più visualizzati, a due giorni dal lancio, ci sono – oltre al racconto di Silvia Avallone – Italiani di domani di Beppe Severgnini, Andrea Camilleri che legge Dentro il labirinto, Questa libertà di Pierluigi Cappello e La Trilogia del male di Roberto Costantini.

Semplice anche la ricerca nel canale RCS Libri: una sezione del canale è dedicata alla ricerca per categoria e per casa editrice.

Ecco il link del canale RCS Libri su Youtube: RCS Libri

 

Offerte Speciali

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

Su Amazon trovate iPad ricondizionati, in condizioni pari al nuovo e garantiti un anno. In più sono in pronta consegna.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,341FansMi piace
94,920FollowerSegui