fbpx
Home iOS Real Racing: il migliore gioco di guida per iPhone e touch

Real Racing: il migliore gioco di guida per iPhone e touch

Per realizzazione tecnica e caratteristiche di gioco Real Racing di Firemint è considerato come il migliore gioco di gare automobilistiche disponibile per iPhone e touch. La ricostruzione 3D di piste e veicoli è così riuscita che dalla visione dei replay di gioco, che si possono inviare su YouTube, sembra un titolo per console e non un gioco per smartphone.

Dal punto di vista grafico ancora oggi Real Racing a diversi mesi dalla pubblicazione su App Store non teme confronti con titoli più recenti. Grazie agli aggiornamenti ora il giocatore può scegliere il bolide da guidare tra 48 modelli di auto diversi, invece delle 36 inizialmente presenti, inoltre il titolo è stato recentemente tradotto anche in Italiano. Oltre alla possibilità  di visualizzare il gioco da ogni inquadratura, dentro e fuori dall’automobile, Real Racing permette di giocare per pochi minuti con una partita veloce in single player, affrontare la modalità  carriera per diventare il numero 1. Ma il gioco brilla in particolare nella modalità  multiplayer.

In Wi-Fi locale è possibile sfidare gli amici, mentre quando siamo soli è possibile sfidare i giocatori di tutto il mondo tramite Internet. Qui in basso oltre ad alcune schermate del gioco riportiamo un filmato realizzato da Firemint in cui vengono confrontate le prestazioni su iPhone 3G e 3GS: grazie all’hardware potenziato si ottiene grafica migliore e più auto in pista. Ricordiamo infine che il prezzo iniziale di 7,99 euro è stato ridotto: ora questo titolo di guida già  classico sui tascabili touch della Mela può essere acquistato a 5,49 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui