Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » RealPlayer SP: disponibile la versione 12.0 per Mac

RealPlayer SP: disponibile la versione 12.0 per Mac

Pubblicità

RealPlayer ha rilasciato la versione 12.0.0 del riproduttore multimediale RealPlayer SP per Mac. Tra le numerose funzioni integrate ricordiamo la possibilità di registrare i video YouTube e anche qualsiasi altro filmato Flash dai siti web. I video registrati possono poi essere convertiti in una varietà di formati pronti per essere riprodotti su un ampio numero di dispositivi. Questa operazione è svolta dal programma RealPlayer Converter incluso nella ditribuzione. Qui l’utente può semplicemente selezionare il nome del dispositivo desiderato e il programma applica le trasformazioni di formato e codec necessarie per la riproduzione. Oltre ad iPhone e iPod touch, RealPlayer SP è in grado di convertire i video Flash per iPad e Apple TV, una varietà di smartphone tra cui i sistemi Android e Palm Pre, console di gioco come Xbox 360 e Playstation Portable, numerosi cellulari dei principali costruttori e molto altro ancora.

Il nuovo RealPlayer SP 12.0.0 per Mac è in grado di riprodurre i file multimediale Windows Media e offre nuove funzioni per migliorare la riproduzione dei contenuti in streaming. Ricordiamo la funzione TurboPlay che, secondo lo sviluppatore, riduce a zero il buffering sulle connessioni web più veloci per offrire un avvio più veloce e una riproduzione più fluida. Infine RealPlayer SP supporta la tecnologia RealVideo 9 che migliora la qualità video offrendo il massimo dei risultati su qualsiasi tipo di collegamento.

RealPlayer SP 12.0.0 per Mac è completamente tradotto in italiano e può essere può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina Web.

RealPlayer SP mac

RealPlayer SP mac

RealPlayer SP mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità