Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Recently, la app che trasforma le vostre foto in un magazine mensile cartaceo

Recently, la app che trasforma le vostre foto in un magazine mensile cartaceo

Esistono decine di servizi cloud dedicati alle fotografie, specializzati in particolare nei backup e nell’organizzazione delle immagini, direttamente da iPhone. Recently ha però quel qualcosa in più che potrebbe fare gola a chi preferisce mantenere un rapporto “fisico” con le immagini, senza limitare la loro esistenza alla nuvola.

Recently seleziona automaticamente le migliori 100 immagini sul vostro rullino fotografico scattate il mese scorso e le trasforma in una rivista stampata che verrà consegnata direttamente a casa vostra.

Basterà decidere di abbonarsi al servizio e ogni mese automaticamente Recently stamperà la vostra rivista dedicata in automatico e ve la invierà a casa, il tutto al costo di 8.99 dollari al mese.

recently

Prima che la rivista vada in stampa, la selezione delle immagini viene confermata ma in alternativa è possibile selezionare manualmente gli scatti preferiti da includere e decidere eventualmente di rivedere il layout della rivista che riceverete.

La rivista è poi stampata su carta di qualità Mohawk, priva di acidi e che aderisce alle linee guida del Forest Stewardship Council, utilizzando un metodo di produzione non inquinante, us eolica.

Recently è pensata per essere il punto di arrivo dell’attività fotografica, sfruttando altre app per realizzare immagini che verranno salvate poi sul rullino fotografico: purtroppo al momento non è disponibile in Italia ed è quindi necessario risiedere in USA per usare Recently. Nell’attesa di vederla in Italia, per chi avesse un account USA di iTunes il link da seguire per scaricare la app è questo. Qui di seguito il video di presentazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità