Reflecta KWIK-Scan lo scanner portatile che salva su scheda microSD

Fowa, società importatrice dei alcuni importanti brand internazionali nel settore fotografico ha annunciato il lancio sul mercato italiano del nuovo scanner digitale Reflecta KWIK-Scan, un dispositivo comodo, semplice e veloce per eseguire scansioni, archiviare ed organizzare fotografie e documenti di ogni tipo.

Semplicissimo da utilizzare, Reflecta KWIK-Scan consente di digitalizzare e salvare i dati sulla scheda di memoria microSD in dotazione, in soli 13 secondi. Le immagini, in formato JPEG, sono così immediatamente disponibili per essere trasferite sul proprio computer e su altri supporti digitali, quali CD, chiavette USB, tramite la porta USB 2.0. Grazie al suo peso contenuto e al design ultracompatto, KWIK-Scan può essere usato in ogni momento ed è facilmente trasportabile. Lo scanner è corredato, oltre che dalla miscroSD, dal cavo USB, 2 batterie AA, una custodia e il software OCR, con il quale è possibile anche modificare facilmente i documenti digitalizzati sul proprio computer.

KWIK-Scan è compatibile con i sistemi operativi Windows XP, Vista, Windows 7, Mac OS-X 10.4 e successivi, ed è in vendita al prezzo al pubblico di 99 euro iva inclusa.

 

Offerte Speciali

iPad 10,2 minimo storico con codice a solo 287,99€

iPad di nona generazione, perfetto per la scuola, scontato del 21%

La scuola è iniziata e su Amazon piove uno sconto interessante per l'iPad di nona generazione. Ribasso del 21% e risparmio da quasi 100 €

Ultimi articoli

Pubblicità