Fowa, società importatrice dei alcuni importanti brand internazionali nel settore fotografico ha annunciato il lancio sul mercato italiano del nuovo scanner digitale Reflecta KWIK-Scan, un dispositivo comodo, semplice e veloce per eseguire scansioni, archiviare ed organizzare fotografie e documenti di ogni tipo.
Semplicissimo da utilizzare, Reflecta KWIK-Scan consente di digitalizzare e salvare i dati sulla scheda di memoria microSD in dotazione, in soli 13 secondi. Le immagini, in formato JPEG, sono così immediatamente disponibili per essere trasferite sul proprio computer e su altri supporti digitali, quali CD, chiavette USB, tramite la porta USB 2.0. Grazie al suo peso contenuto e al design ultracompatto, KWIK-Scan può essere usato in ogni momento ed è facilmente trasportabile. Lo scanner è corredato, oltre che dalla miscroSD, dal cavo USB, 2 batterie AA, una custodia e il software OCR, con il quale è possibile anche modificare facilmente i documenti digitalizzati sul proprio computer.
KWIK-Scan è compatibile con i sistemi operativi Windows XP, Vista, Windows 7, Mac OS-X 10.4 e successivi, ed è in vendita al prezzo al pubblico di 99 euro iva inclusa.