Home iPhonia iPhone Software Da Luxottica Reflections x Ray-Ban, l'app selfie che usa anche la camera...

Da Luxottica Reflections x Ray-Ban, l’app selfie che usa anche la camera posteriore

Da Luxottica sbarca in App Store Reflections x Ray-Ban, l’applicazione dedicata a tutti gli amanti dei selfie, che aggiunge un pizzico di colore ai propri autoscatti, utilizzando i riflessi tipici degli occhiali Rayban e sovrapponendo l’immagine del proprio volto allo sfondo ripreso con la camera posteriore.

L’applicazione Reflections x Ray-Ban permette all’utente di scattare, modificare e condividere i propri selfie, creati con una sovrapposizione delle due immagini riprese contemporaneamente dalla camera frontale e da quella posteriore, in modo tale da riprendere il panorama in cui viene effettuato l’autoscatto. Sarà sufficiente un solo tap a schermo per effettuare lo scatto e per consentire all’applicativo di combinare in modo del tutto automatico le due foto, creando le sovrapposizioni e le trasparenze necessarie. Con l’ultimo aggiornamento, inoltre, è anche possibile dar vita alla stessa composizione scegliendo due diverse foto già presenti all’interno del proprio rullino fotografico.

Tra le particolarità dell’app i filtri presenti, che ricalcano lo stile delle lenti Ray-Ban, in particolare dei modelli G15 e B15. Ovviamente, come in ogni app dello stesso tenore, sarà possibile anche regolare manualmente alcuni parametri, come la luminosità, la saturazione e il contrasto. L’applicativo è anche una sorta di social all’interno del quale poter ricercare scatti di altri utenti, o inviare direttamente le proprie foto, con tanto di didascalia e hashtag. Le foto, altresì, potranno essere condivise su Instagram, Facebook, Twitter, o salvate nel rullino fotografico.

L’app propone un’interfaccia davvero minimale, con sfondi bianchi all’interno del quale si stagliano tutti gli effetti e i filtri selezionabili, rappresentati per lo più dalle lenti più note di Ray Ban. I risultati ottenuti non sono poi così diversi da altre applicazioni dello stesso genere, ma la possibilità di sovrapporre immagini scattate con la camera posteriore e anteriore, rende l’app interessante o originale.

Reflections x Ray-Ban è disponibile gratis in App Store e si scarica direttamente da qui per iPhone.

reflections x ray ban

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,833FollowerSegui