fbpx
Home Sconti speciali Regali Juice a chi acquista Mac e iPad, con risparmi fino a...

Regali Juice a chi acquista Mac e iPad, con risparmi fino a 150 euro

A chi acquista un nuovo Mac i negozi Juice [sponsor] offrono diversi regali, con un risparmio fino a 150 euro. Grazie a questa nuova promozione valida fino al 4 maggio chi acquista un nuovo computer Apple, desktop e notebook disponibile in negozio, può scegliere tra diversi regali: lo scanner portatile DSmobile 620, i dischi fissi Mobile Drive Mg da 750 GB oppure il disco fisso WD My Passport Ultra da 1 terabyte, il sensore Parrot Flower Power per piante sempre belle e in forma, una pausa relax per due con Smartbox infine lo speaker portatile Logitech UE Mobile Boombox. Ricordiamo che il prodotto omaggio sarà fornito in base alla disponibilità del punto vendita Juice, salvo esaurimento scorte.

Sempre fino al 4 maggio chi acquista iPad Air e iPad mini Retina ottiene in regalo i bracciali fitbit. Con l’acquisto di iPad Air Juice regala il bracciale fitbit flex, con un risparmio di 100 euro, che tiene sotto controllo la distanza percorsa, le calorie bruciate, i minuti di attività fisica e anche la qualità del sonno. Invece acquistando iPad mini con schermo Retina si riceve in regalo il contapassi fitbit zip, del valore di 60 euro, che registra le distanze percorse e le calorie bruciate. Per ulteriori informazioni sui modelli di iPad inclusi in questa promozione e tutti i dettagli è possibile partire da questo link.

Sempre nei negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, sono disponibili diversi prodotti Apple usati e ricondizionati, proposti a prezzi vantaggiosi. Tra le numerose occasioni segnaliamo iPad mini 16 GB a 259 euro, iPod nano Touch 16 GB a 149 euro, iPhone 4S 16GB nero a 349 euro, iMac 27” a partire da 1.149 euro e molti altri ancora.

Infine per gli utenti alla caccia di occasioni e affari interessanti i negozi Juice propongono anche numerosi accessori tra cover e case per iPhone, borse porta notebeook, second skin e sleeve e molto altro ancora, il tutto a prezzi scontati a partire da questa pagina.

Per ulteriori informazioni sugli indirizzi, gli orari di apertura e sulle numerose promozioni e offerte Juice è possibile visitare il sito web Juice.

juice regali 28aprile2014 700
juice fitbit aprile 2014 1000

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,200FollowerSegui