Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » FileMaker, piattaforma dedicata alle aziende: a Maggio seminario online sulla sicurezza

FileMaker, piattaforma dedicata alle aziende: a Maggio seminario online sulla sicurezza

 L’azienda sviluppatrice di FileMaker -soluzione ideale per aziende che permette di trasformare il modo di comunicare all’interno dei vari team creando database, resoconti e dashboard interattive- ha da poco reso nota la disponibilità di partecipare ad un nuovo seminario online dedicato alla sicurezza del proprio software.

La piattaforma FileMaker permette in sostanza di eliminare fogli elettronici, moduli cartacei e le varie applicazioni utilizzate riunendo tutto il flusso di lavoro in un’unico software accessibile da tutti i dispositivi collegati in qualsiasi momento. Stando a quanto dichiarato dalla società, la protezione dei dati è il primo pensiero nonché una priorità per le aziende: secondo le statistiche citate dal WSJ, “le società tra 11 e 100 dipendenti vengono attaccate con una frequenza di dieci volte superiore rispetto alla categoria immediatamente successiva (100 – 1000 dipendenti)”.

FileMaker, oltre ad organizzare il lavoro, integra un ottimo sistema di protezione che permette di tenere al sicuro i dati importanti grazie al controllo degli accessi: la versione Pro 13 Advanced inoltre integra la crittografia AES a 256 bit che protegge tutti i file, anche quelli ospitati su FileMaker Server 13.

Il seminario online intitolato “Sicurezza FileMaker” si terrà martedì 6 maggio dalle ore 11:00 e permetterà a tutti gli utenti che parteciperanno di scoprire come il software soddisfi gli standard di amministrazione degli account attraverso l’autenticazione interna ed esterna, rendendo la piattaforma un ottimo strumento per le organizzazioni IT. Se siete interessati, potete iscrivervi compilando il modulo di iscrizione al seguente link.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità