Home Macity Eventi Reply Code Challenge, il 15 marzo una sfida dedicata al coding aperta...

Reply Code Challenge, il 15 marzo una sfida dedicata al coding aperta a tutti

[banner]…[/banner]

Il 15 marzo 2018 Reply, azienda specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali, organizza la prima sfida dedicata al coding a squadre e aperta a studenti e professionisti da tutto il mondo, la Reply Code Challenge. Tutti i team registrati sulla piattaforma challenges.reply.com affronteranno la gara: programmare la soluzione di un problema logico-matematico.

La sfida è un’idea del “Code Masters Team di Reply”, la squadra di coders dedicata alla costruzione e di sfide di coding. Dopo il primo round interno in Reply, ora la gara si apre anche all’esterno. Competizione e divertimento sono i nuovi veicoli dell’apprendimento.

La Reply Code Challenge è parte del programma di iniziative Reply per promuovere la cultura del coding pensando alle nuove generazioni (come il Code for Kids, programma Europeo che negli ultimi 24 mesi ha visto coinvolti più di 1500 bambini tra i 6 e i 18 anni), ai professionisti e ai coders.

Per partecipare è fondamentale costruire un team, registrarsi alla piattaforma challenges.reply.com e collegarsi online il 15 marzo. Alle ore 4.30 PM CET Reply pubblicherà il problema da risolvere e ogni team potrà proporre le proprie soluzioni. Sono ammessi tutti i linguaggi di programmazione e la proposizione di più soluzioni alternative. Altri dettagli a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui