Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Ricondizionati Apple: Airport Extreme da 114 euro, MacBook Air da 769 euro

Ricondizionati Apple: Airport Extreme da 114 euro, MacBook Air da 769 euro

Buoni affari oggi sullo store dei prodotti ricondizionati Apple. Nella vetrina dei prodotti che Apple ritira da clienti che esercitano il diritto di recesso o da dimostrazioni, sono in vendita diversi prodotti, alcuni dei quali non troppo comuni in questa sezione.

È il caso delle basi Airport Extreme che sono proposte ad un prezzo davvero molto interessante: 114 euro, per il modello precedente a quello attuale. Le differenze rispetto a quella attuale (anche questa in vendita nei ricondizionati a 135 euro) sono in un nuovo design di antenna che dovrebbe garantire prestazioni superiori. In ogni caso il risparmio del 27% sul prezzo originale risulta allettante.

Affiollatissima la sezione dedicata ai MacBook Air. In vendita c’è un po’ di tutto, modelli vecchi e modelli nuovi in ogni possibile ed immaginabile configurazione. I interessantei se si vuole risparmiare sono due modelli di serie precedente: un 11,6 pollici da 1,4 GHz con disco Flash da 128 GB a 769 euro e un modello da 13,3 pollici, sempre con disco da 128 GB, a 859 euro.

Nella sezione MacBook Pro segnaliamo due portatili da 13 pollici, uno da 2,66 GHz Core 2 Duo da 979 euro e un modello con Core i5 da 2,4 GHz, sempre a 979 euro.

Ricordiamo che tutti i prodotti ricondizionati menzionati in questo articolo, sono spediti gratuitamente e vengono anche coperti da garanzia convenzionale Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità