fbpx
HomeMacityHardware AppleRicondizionati Apple: Airport Extreme da 114 euro, MacBook Air da 769 euro

Ricondizionati Apple: Airport Extreme da 114 euro, MacBook Air da 769 euro

Buoni affari oggi sullo store dei prodotti ricondizionati Apple. Nella vetrina dei prodotti che Apple ritira da clienti che esercitano il diritto di recesso o da dimostrazioni, sono in vendita diversi prodotti, alcuni dei quali non troppo comuni in questa sezione.

È il caso delle basi Airport Extreme che sono proposte ad un prezzo davvero molto interessante: 114 euro, per il modello precedente a quello attuale. Le differenze rispetto a quella attuale (anche questa in vendita nei ricondizionati a 135 euro) sono in un nuovo design di antenna che dovrebbe garantire prestazioni superiori. In ogni caso il risparmio del 27% sul prezzo originale risulta allettante.

Affiollatissima la sezione dedicata ai MacBook Air. In vendita c’è un po’ di tutto, modelli vecchi e modelli nuovi in ogni possibile ed immaginabile configurazione. I interessantei se si vuole risparmiare sono due modelli di serie precedente: un 11,6 pollici da 1,4 GHz con disco Flash da 128 GB a 769 euro e un modello da 13,3 pollici, sempre con disco da 128 GB, a 859 euro.

Nella sezione MacBook Pro segnaliamo due portatili da 13 pollici, uno da 2,66 GHz Core 2 Duo da 979 euro e un modello con Core i5 da 2,4 GHz, sempre a 979 euro.

Ricordiamo che tutti i prodotti ricondizionati menzionati in questo articolo, sono spediti gratuitamente e vengono anche coperti da garanzia convenzionale Apple.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial