fbpx
Home iPhonia iPhone Un rimborso per chi passa da iPhone all’HTC One All-Metal

Un rimborso per chi passa da iPhone all’HTC One All-Metal

In modo simile a quanto fatto da Microsoft con l’iPad e Surface, anche HTC ha provato nei giorni scorsi a invogliare gli utenti Apple, offrendo un rimborso in denaro a chi decideva di dare in permuta il proprio iPhone usato per l’acquisto di un nuovo terminale del costruttore di Taiwan.

L’offerta è stata fatta negli Stati Uniti, era valida fino a ieri e valevole per i soli smartphone acquistati negli USA. Sono stati offerti 150 dollari a chi decideva di permutare un iPhone 4s o 5 per passare a un HTC One All-Metal, lo smartphone di punta del costruttore con scocca in metallo.

HTC da tempo ha predisposto un software per semplificare il passaggio dei dati da iPhone, Android, Windows, Blackberry a HTC. L’applicazione HTC Sync manager permette (sfruttando iTunes) di trasferire i brani musicali e le playlist di iTunes, i contatti, le foto e i video della fotocamera, messaggi, segnalibri, sfondi e calendari.

A causa della forte concorrenza sul mercato smartphone, HTC non sta attraversando un periodo facile. Nonostante l’apprezzamento per l’HTC One, nel mondo Android considerato da molti come un’alternativa al Galaxy S4 di Samsung, da qualche tempo la situazione finanziaria del costruttore taiwanese è in difficoltà e negli ultimi mesi si sono registrati numerosi licenziamenti di personale e anche la fuoriuscita volontaria di diversi dirigenti e ingegneri chiave. Ricordiamo che alla fine di settembre è terminata anche la joint venture con Beats, con il riacquisto delle proprie quote da parte del celebre costruttore audio.

HTC Time to change

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui