Home iPadia iPad Software Risorgono in App Store le app a 32 bit ieri scomparse

Risorgono in App Store le app a 32 bit ieri scomparse

Risorgono in App Store le app a 32 bit scomparse nella giornata di ieri: difficile capire cosa sia successo esattamente, ma potrebbe essere stato un primo test di Apple, per eliminarle completamente dal proprio catalogo.

Nelle scorso ore tutte le app a 32 bit erano praticamente scomparse dall’App Store. Lo aveva fatto notare il sito TouchArcade, che oggi aggiorna la notizia per dare comunicazione della novità. Se precedentemente sullo store non si trovava più nessuna traccia di app a 32 bit, considerate ormai di vecchia generazione, in queste ore sono tornate tutte visibili e acquistabili dallo store. In realtà, anche nelle scorse ore le app non erano state cancellate da App Store, ma solo nascoste, dato che era sempre possibile raggiungerle con i link diretti.

Se ieri, però, nessuna delle app a 32 bit compariva nella ricerca, oggi sono tutte tornate al loro posto. Basta una semplice ricerca su  App Store, o anche tramite web browser, per scovare nuovamente app del calibro di Ridiculous Fishing,  Dungeon Raid, Super Crate Box  e molti ancora.

app a 32 bit

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui