Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Risultati fiscali Apple mercoledì, numeri iPad sotto osservazione

Risultati fiscali Apple mercoledì, numeri iPad sotto osservazione

Apple annuncia ufficialmente la conference call per la presentazione dei risultati fiscali del secondo trimestre del 2011 che per la multinazionale della Mela corrispondono ai primi tre mesi di quest’anno. I risultati saranno annunciati a chiusura dei mercati alle ore 13,30 circa, orario di Cupertino, mentre a partire dalle 14 inizierà la conference call in cui i risultati saranno discussi dal management della Mela, all’incirca alle 23 orario italiano.

Come ad ogni presentazione dei risultati fiscali ci sono molte aspettative anche per l’appuntamento in programma per questo mercoledì 20 aprile. Ricordiamo che nei primi 3 mesi di quest’anno Apple ha lanciato la nuova generazione di MacBook Pro dotati di processori Sandy Bridge e della nuova tecnologia di collegamento dati Thunderbolt. Nello stesso trimestre Apple ha lanciato iPad 2 negli USA: per pochi giorni rientra anche in questo trimestre il lancio internazionale in diversi paesi, tra cui anche l’Italia. In assenza di comunicazioni rilasciate da Cupertino, questa presentazione dei risultati rivelerà per la prima volta la quantità esatta di iPad 2 venduti al lancio.

La conference call sarà resa disponibile in streaming audio a partire da questa pagina del sito Apple. Macitynet seguirà come sempre l’evento, novità e i commenti sui risultati fiscali di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità