fbpx
Home iPhonia iPhone Software Roba da donne, social reader al femminile per iPhone

Roba da donne, social reader al femminile per iPhone

Roba da donne è l’app per le notizie in rosa che tutte le lettrici di riviste femminili dovrebbero avere sul proprio iPhone. L’app Roba da donne per iPhone è un social reader che aggiorna con pochi tap sulle ultime novità che vengono pubblicate sul magazine rosa  Roba da donne, con la comodità per le lettrici di selezionare gli argomenti che interessano di più: salute moda, maternità, bellezza, cucina, curiosità, vita di coppia, viaggi, trend e gossip.

L’app è un vero e proprio lettore di notizie in chiave social: con Roba da donne le notizie lette possono essere condivise in modo semplice e intuitivo sui social network. Tutti i contenuti sono decisamente declinati al femminile: le lettrici potranno trovare all’interno di questo portale web la ricetta della tradizione, consigli sul look per non passare inosservate, tutorial per non commettere errori quando ci si trucca, vignette su temi seri o frivoli e sempre in voga nei discorsi tra amiche come i figli, lo stress sul lavoro, i fidanzati delle amiche single, la dieta e le vacanze.

roba da donne

La lettura delle notizie e la condivisione è davvero molto semplice e intuitiva. E’ molto più facile che leggere le stesse notizie attraverso i social: il design è chiaro, pulito e curato. Le notizie scorrono su iPhone ed è possibile condividerle con facilità grazie ai pulsanti dei social network. Oltre alle notizie, l’utente potrà condividere video, vignette divertenti e fotografie.

roba da donne

Per chi segue già il portale web Roba da donne, ma anche per chi è alla ricerca di un social reader facile per sèp o da suggerire alla mamma o all’amica alle prime armi con iPhone e social network che ha pensato prima che alle app a dotarsi di una cover molto fashion, Roba da donne è l’app giusta. Gratis per iPhone, si può scaricare da qui .

Offerte Speciali

Sconto ulteriore del 20% sui prodotti Amazon Warehouse

Sconto 20% sui ricondizionati Amazon, affari su iPhone, Apple Watch e Magic Mouse

Ai prodotti già scontati della categoria Amazon Warehouse è attivo un ulteriore ribasso del 20% fino a fine mese: ecco perché è un’occasione da non perdere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,401FansMi piace
95,094FollowerSegui