HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingRoku, un accordo per Sky Online TV Box

Roku, un accordo per Sky Online TV Box

Roku e Sky Deutschland hanno annunciato che le due società hanno stretto un accordo strategico che si avvale della piattaforma di streaming Roku per lo sviluppo dello Sky Online TV Box. Sky Online è un servizio TV autonomo che ha da poco visto la luce con il quale è possibile sperimentare il contenuto di Sky, per i consumatori senza un abbonamento Sky tradizionale. Sarà disponibile nei prossimi mesi tramite lo Sky Online TV Box, che avrà anche accesso alla biblioteca video online Snap. Sky Deutschland è il secondo operatore internazionale di pay TV che si associa a Roku nel programma Roku Powered™.

Alice Mascia, vicepresidente che si occupa della strategia in Sky Deutschland ha spiegato che “Sky Online TV Box offrirà un modo facile e flessibile di trasmettere in streaming il contenuto di Snap e Sky Online, su qualunque schermo TV con porta HDMI, consentendo anche di accedere ad app”.

Il programma “Roku Powered” permette ai fornitori di pay TV di fruire in licenza della piattaforma streaming Roku e di avere accesso a un’interfaccia dedicata, ad aggiornamenti software, a una selezione d’intrattenimento via streaming e a riproduttori streaming di basso costo.

hisense_rokutv_channelstore-crop

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial