fbpx
Home iPadia iPad Software Romans In My Carpet! Insetti in battaglia come miniature fantasy nel nuovo...

Romans In My Carpet! Insetti in battaglia come miniature fantasy nel nuovo gioco per iOS

Termiti e acari si affrontano in battaglie all’ultimo sangue che non hanno nulla da invidiare a quelle degli antichi Romani: ragni e insetti armati di spade, elemetti e scudi sono i protagonisti di Romans in my carpet!, gioco di strategia a pixeloni ispirato ai giochi da tavolo con miniature e ambientazioni fantasy sbarcato oggi sullo Store.

L’ambientazione non è quella fantasy, ma l’effetto che regalano la grafica vintage 2D a 16bit e le riprese dall’alto, faranno divertire e appassioneranno anche i giocatori appassionati di roleplay game con miniature e dadi a 20 facce: gli schieramenti si muoveranno come miniature su un tavolo da gioco sul tappeto di una cameretta.

Il gioco si svolge a turni: gli schieramenti si alternano a turni per difendersi o attaccare, facendosi largo tra macchie appiccicose, piccoli grandi ostacoli di polvere, briciole gigantesche e pieghe del tappeto. I giocatori più sicuri dell’abilità di strategia ottenuta potranno anche misurarsi con altri giocatori attraverso la componente multiplayer asincrona. Romans in my carpet! è localizzato in inglese (unica lingua per ora disponibile) e richiede una connessione internet.

Si possono fare acquisti in app, per migliorare l’equipaggiamento delle proprie truppe di insetti, ma non ci sono acquisti che influiscono nell’andamento del gioco.

Romans in my Carpet, che richiede iOS 4.3 o successive, è disponibile in versione universal ottimizzata per iPhone 5 e si può acquistare sullo Store a 2,69 euro.

Romans in my Carpet 1 Romans in my Carpet 2 Romans in my Carpet 3

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui