fbpx
Home iPadia iPad Software Delivery Outlaw, una corsa fuori legge ai limiti della fisica gratis su...

Delivery Outlaw, una corsa fuori legge ai limiti della fisica gratis su iOS

Delivery Outlaw è l’ultima trovata di Adult Swim, studio di sviluppo noto in App Store per numerosi titolo di qualità, come ad esempio la serie Amateur Surgeon. Con Delivery Outlaw lo sviluppatore sceglie di ritornare su un terreno di gioco conosciuto e non troppo originale, ma il modo in cui lo fa è certamente lodevole. Delivery Outlaw è un side scrolling game sulle due ruote in cui, tendenzialmente, il giocatore dovrà condurre il pilota da una parte all’altra dello schermo, cercando di mantenere al sicuro il barile che porta con se, evitando così di danneggiarlo.

La trama che da origine alle scorribande del protagonista è alquanto buffa e bizzarra. Jack era un pilota di successo quando un giorno, per via di uno sfortunato incidente, si vide strappare in due la licenza di guida da un giudice federale. A quel punto, nel pieno di una crisi di nervi, incontra Lily, una misteriosa assistente giudiziaria che potrà aiutarlo a recuperare la sua patente, a patto che il prode pilota compia alcune piccoli commissioni, non troppo legali. Ed allora, attraverso due semplici tasti, ossia acceleratore e freno, il giocatore dovrà condurre la buffa motoretta di cui dispone Jack verso la fine di ogni livello. Ovviamente, si tratta di percorsi accidentati, così che durante la marcia l’utente dovrà mantenere in asse il veicolo e cercare di non rovinare la merce. Tra una missione e l’altra sarà possibile fare una breve sosta nel garage, così da poter potenziare il proprio veicolo sulla base di innumerevoli parametri, come motore, gomme, sospensioni, telaio e tanti altri ancora. Ad ogni aggiornamento seguirà, ovviamente, un miglioramento nelle prestazioni del mezzo.

Delivery Outlaw si serve di una grafica cartoon piuttosto colorata e lo stile di gioco richiama un cel shading appena appena accennato. Il risultato è graficamente pregevole ed affascinante, così come del resto ottima risulta la qualità del gameplay. L’unica nota negativa è data dalla longevità del prodotto, laddove consente di prendere parte soltanto a 32 corse. Non sono molte e probabilmente i giocatori più incalliti non perderanno troppo tempo prima di portare a termine tutte le missioni. In ogni caso, grazie alle varie sfide e mini obiettivi da superare, il giocatore sarà chiamato a ritornare sui propri passi più volte, così da guadagnare quante più monete possibile da investire all’interno del garage.

Delivery Outlaw è gratis per iPhone e iPad e si scarica direttamente a questo indirizzo.

Delivery Outlaw foto 1

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui