Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Angry Birds 4.0: festeggia il Birdday Party con 15 nuovi livelli

Angry Birds 4.0: festeggia il Birdday Party con 15 nuovi livelli

Angry Birds 4.0 è il nuovo aggiornamento rilasciato da Rovio per festeggiare il quarto compleanno della popolarissima saga Angry Birds. Questo update contiene infatti 15 nuovi livelli per l’episodio Birdday Party con tanto di palloncini colorati, cappellini, torte a sorpresa e lo spumeggiante uccello-proiettile Pink Bird.

Il collaudato gameplay basato sulla fisica è rimasto immutato, cambia però la trama: i simpatici maialini verdi hanno deciso di rovinare la festa degli arrabbiatissimi uccellini, così si sono trincerati dietro dolci e altre golosità. Per abbattere le loro sgangherate difese oltre ai soliti uccelli proiettili si possono usare i potenziamenti che ogni giorno vengono regalati, ed eventualmente altri se ne possono acquistare direttamente dallo store integrato nell’app. Per giocare a Angry Birds 4.0 è richiesto iOS 4.3 o versioni successive.

Angry Birds 4.0 per iPhone costa 0,89 euro, mentre la versione HD per iPad e iPad mini costa 2,69 euro.

Angry Birds 4.0

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità