Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iFixit contribuisce in denaro alla sfida del jailbreak iOS 7

iFixit contribuisce in denaro alla sfida del jailbreak iOS 7

Per il momento Apple sembra aver messo un freno al jailbreak iOS 7 ma ora c’è chi ha pensato di offrire una ricompensa in denaro a chi riesce a scardinare il nuovo sistema. Nel momento in cui scriviamo il “montepremi” per chi riesce a creare un jailbreak iOS 7 è  arrivato a 7.512 dollari ma chiunque può contribuire personalmente per far lievitare il premio, con offerte libere.

Nel momento in cui scriviamo hanno aderito poco più di 260 persone. Tra i vari contributi da segnalare quello di iFixit pari a 650 dollari, il noto vendor che negli USA, e da poco anche in Europa, vende parti di ricambio per dispositivi Apple. Il nome iFixit è da anni associato allo smontaggio hardware completo, prima iniziato con gli ultimi gadget e computer Apple, poi esteso a console, tablet e smarpthone più interessanti sul mercato

Per aggiudicarsi il premio, il jailbreak dovrà funzionare con gli iPhone più recenti, compresi iPhone 4S, 5, 5c e 5s, con installato iOS 7, dovrà supportare l’ultima versione di iOS 7 (7.04), deve essere del tipo untethered (vale a dire utilizzabile anche dopo il riavvio del dispositivo). Infine per aggiudicarsi il premio il nuovo jailbreak iOS 7 dovrà essere disponibile per gli utenti gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio, infine rilasciato con licenza secondo quanto previsto dall’associazione OSI (Open Source Initiative).

SfidaJail2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità