fbpx
Home News Roxio Toast 8: come masterizzare Blu-ray ed altre novità 

Roxio Toast 8: come masterizzare Blu-ray ed altre novità 

Se pensavate che con la release 7 Toast avesse raggiunto i vertici dell’arte masterizzatoria su Macintosh, Roxio ora offre la possibilità  di ricredervi con le numerose funzionalità  aggiunte.
Pur non rivelando nulla sull’integrazione con un eventuale Apple iLife ’07, il software di burning universalmente conosciuto per Mac ha molte frecce al proprio arco, che ancora una volta, lo rendono un prodotto irrinunciabile per chi vuole ottenere il massimo con il minimo sforzo.

Vedere
Tra le molte nuove feature di Toast 8 segnaliamo l’integrazione con i dispositivi di acquisizione televisiva TiVo ed EyeTV: la catena di riproduzione ora passa più facilmente attraverso Toast, il quale è in grado di riprodurre gli show e le serie registrate sul proprio Mac, masterizzarle su DVD o in formato DivX ed in ultimo riconvertirle per la fruizione privata su iPod con video o PSP.
Ulteriori facilitazioni sono state pensate per le collezioni fotografiche: adesso con la funzione “Toast Photo Disc” il software è in grado di generare dei dischi con presentazioni autopartenti delle proprie gallerie di foto. I dischi sono detti essere compatibili con sistemi Mac, Windows o chioschi multimediali.

L’introduzione di un sistema di ricerca nella libreria di Google Images permette di creare composizioni sempre più personali di copertine ed etichette per i supporti appena incisi. Toast 8 supporta i dischi LightScribe per poter disegnare direttamente sulla superficie dei CD-DVD compatibili.

Sentire
Sfruttando al massimo l’esperienza di Jam (l’altro software specialistico di casa Roxio), ora Toast 8 consente interventi sulle tracce audio degne di un DJ: dissolvenze incrociate, normalizzazione del volume, esaltazione del suono, taglio delle tracce ed altro. In aggiunta alla tradizionale funzione di creazione di un CD-Audio, ora è possibile realizzare anche DVD contenenti fino a 50 ore di musica, arricchendolo con menu, funzioni di riproduzione casuale e suono Dolby Digital.

All’interno del kit un “CD Spin Doctor Assistant” rinnovato si occupa di recuperare la propria musica da LP, musicassette o altre fonti analogiche, per preservarla nella comodità  d

Offerte Speciali

Airpods 2 a solo 138,90 € e le ricevete domani

Tornano gli Airpods 2 in sconto a 138,99 €, a casa vostra arrivano martedì

AirPods 2 tornano si Amazon e sono ancora in sconto a 138,99 euro e con spedizione rapidissima. Ottimo regalo di Natale, con restituzione possibile fino al 31 gennaio.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,458FansMi piace
95,187FollowerSegui