Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Runtastic e six Pack pronti per Apple Watch

Runtastic e six Pack pronti per Apple Watch

Runtastic ha annunciato che le app Six Pack e Runtastic saranno disponibili sull’atteso Apple Watch fin dal lancio. Entrambe forniranno, dice l’azienza, un nuovo modo di utilizzare le loro app preferite.

All’interno della app Runtastic Six Pack, l’utente è guidato da allenatori virtuali attraverso tutti gli allenamenti specifici, in tre livelli di difficoltà diversi e personalizzati sul livello di forma fisica individuale, mentre l’app Runtastic regola le attività sportive e di fitness – come la corsa, la bicicletta, la camminata e molto altro – attraverso la tecnologia GPS. In entrambi i casi utilizzando l’app su Apple Watch, l’utente ha la possibilità di visualizzare le statistiche direttamente sul polso, senza dover estrarre e controllare lo smartphone.

Oltre alle app Runtastic e Six Pack, anche Runtastic Butt Trainer sarà disponibile su Apple Watch a partire da fine Aprile. Come nell’app Six Pack, sono disponibili allenatori virtuali che guidano l’utente attraverso i vari piani di allenamento e singoli esercizi scelti, per ottenere glutei forti e tonici.

“Siamo entusiasti di poter offrire agli utenti di Apple Watch tre delle nostre app più famose”, dice Florian Gschwandtner, CEO e co-fondatore di Runtastic “Speriamo che ciò porti i nostri attuali utenti ad utilizzare più spesso le loro app preferite e che anche coloro che non hanno mai pensato al tracciamento delle proprie attività a diventare più attivi, vivere più consapevolmente e condurre una vita più sana.”

runtastic apple watch-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità