fbpx
Home Hi-Tech Android World L’iconico orologio Runway di Michael Kors rinasce in chiave Smart

L’iconico orologio Runway di Michael Kors rinasce in chiave Smart

Michael Kors annuncia il ritorno del suo iconico orologio Runway, rinnovandolo in chiave smartwatch: un classico rivisitato che non manca di offrire il monitoraggio del battito cardiaco (con sincronizzazione Google Fit e app terze), funzionalità swimproof, tecnologia per i pagamenti, GPS integrato e molto altro ancora.

Oltre alle tre placcature in acciaio inossidabile, il marchio presenta anche i primi modelli della famiglia con cinturino in silicone, pensati per chi desidera uno smartwatch che passi facilmente dalla palestra alle serate fuori.

Michael Kors lancia un nuovo smartwatch con il design dell’iconico orologio Runway

Il nuovo smartwatch Runway offre nuovi design dei quadranti digitali, che si connettono e mostrano i dati raccolti dal dispositivo mentre gli aggiornamenti dell’app My Social permettono agli utenti di sfoggiare le foto di Facebook e Instagram come quadranti dell’orologio.

Il dispositivo può essere portato anche in acqua sotto la doccia e perfino in piscina, con resistenza fino a 3 ATM, permettendo all’utente di allenarsi e monitorare le bracciate sfruttando app di terze parti. Inoltre è abilitato ai pagamenti NFC tramite Google Pay e, grazie al modulo GPS incorporato, può registrare i dati di una corsa o un giro in bicicletta senza avere necessariamente lo smartphone abbinato.

E’ anche presente Google Assistant, che permette di gestire gli impegni quotidiani e rispondere alle domande vocali in qualsiasi momento. La tecnologia incorporata è quella di Google Wear OS, affiancata dal processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100.

Ovviamente lo smartwatch è compatibile sia con iPhone che con telefoni Android: arriva sul mercato in autunno con prezzi a partire da 329 euro. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui