Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sacca per bicicletta con piattaforma smartphone: sconto a 13,59 euro

Sacca per bicicletta con piattaforma smartphone: sconto a 13,59 euro

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Un marsupio che si aggancia alla canna della bicicletta e permette di trasportare facilmente chiavi, occhiali ed iPhone. Ecco lo scopo dell’accessorio per cui vi offriamo un codice che sconta su Amazon a soli 13,59 euro.

Se siete ciclisti abituali sicuramente quest’accessorio vi semplificherà il trasporto dei vostri oggetti essenziali durante le passeggiate o lo sport in bicicletta. È dotato di un due vani di buona capacità. chiusi da una zip, dove potete custodie chiavi, occhiali, documenti, portafogli o magari una camera d’aria e gli attrezzi per una riparazione rapida. Nella parte superiore si trova una piattaforma rimovibile (è applicata con un velcro) che custodisce in maniera sicura e protetto dalle intemperie, uno smartphone fino a 5,5 pollici. La comodità sta proprio nel fatto che una volta arrivati a destinazione o magari per un rapida sosta, il telefono si può rimuovere con facilità e rapidità.

La finestra (con copertura touch) è perfetta per telefoni come iPhone 6, iPhone 7 e altri dispositivi di dimensioni simili o leggermente più piccole. I modelli “plus” di Apple restano visibili per quanto concerne lo schermo, ma hanno il tasto home coperto, un aspetto di cui si deve tenere cinto nell’acquisto.

L’accessorio si aggancia alla canna della bicicletta tramite due velcro e viene mantenuto ben saldo attraverso un terzo aggancio per il manubrio. Un pratico foro può essere utilizzato per collegare l’adattatore jack incluso nella confezione che permette di agganciare le cuffie in modo da ascoltare la musica, effettuare una telefonata (o per ascoltare le indicazioni del navigatore, tanto per continuare con l’esempio precedente) e quant’altro senza dover tirar fuori il telefono.

Costa 10 euro ma se usate il codice SSYPQWNP lo pagate 13,59 euro. Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità