Il Salone del libro 2016 a portata di iPhone e iPad con l’app SalTo

Dal 12 al 16 maggio a Torino si terrà il Salone del libro: la kermesse internazionale dell’editoria a Lingotto Fiere è pronta per essere sempre a portata di tap con l’app ufficiale gratuita SalTo per iOS

Dal 12 al 16 maggio a Torino si terrà il Salone del libro: la kermesse internazionale dedicata dell’editoria a Lingotto Fiere è pronta per essere sempre a portata di tap con l’app ufficiale SalTo. SalTo è l’applicazione ufficiale per iPad e iPhone del Salone internazionale del libro di Torino 2016: un’app completa, di facile consultazione, essenziale per visitatori, curiosi, professionisti dell’editoria ed espositori.

Salone del libro TOrino 4

Nell’app sono raccolte, infatti, tutte le informazioni necessarie per organizzare la propria visita al Salone. SalTo offre una specie di “borsa virtuale” pensata per i visitatori: in pochi passaggi è possibile visualizzare il programma e gli eventi in corso al Salone, accedere alla gallery delle foto ufficiali, ottenere tutte le informazioni per acquistare il biglietto di ingresso alla kermesse, consultare la mappa per orientarsi negli spazi della manifestazione, la lista degli espositori e le biografie degli ospiti attesi al salone.

Utile soprattutto per gli espositori, per i librai e per gli scrittori o i piccoli editori è la funzione “biglietto da visita”: con pochi tap l’utente potrà inviare agli espositori del Salone il proprio biglietto da visita e ottenere quello degli espositori che gli interessano.

Per i visitatori più interessati all’editoria digitale da non perdere è la sezione Book to the Future, presente anche in questa edizione dedicata al tema “Visioni” con tanti appuntamenti dedicati al libro del futuro e con la presenza delle dieci migliori startup nell’ambito dell’editoria digitale selezionate tramite un concorso internazionale.

L’app Salone Internazionale del Libro di Torino è gratis per iPhone e iPad.

salone del libro 2016 iphone 1  salone del libro 2016 iphone 2