Home MacProf Foto Digitale Salvare le foto di Instagram che "piacciono" su Dropbox: si può con...

Salvare le foto di Instagram che “piacciono” su Dropbox: si può con Picbox

Picbox è una semplice web app che vi permetterà di salvare su Dropbox in maniera automatica tutte le foto che vi sono piaciute su Instagram. Sfruttare l’applicazione è molto semplice: basterà collegarvi al sito ufficiale di Picbox e creare il vostro account personale.

Successivamente dovrete collegare il vostro account Picbox sia con il vostro account Instagram sia con il vostro account Dropbox… ed il gioco è fatto: Picbox agirà come tramite fra le due applicazioni.

Ogni volta che navigherete su Instagram e metterete un “mi piace” ad un’immagine, in automatico Picbox riceverà l’input e salverà la foto che vi è piaciuta in una cartella di Dropbox, senza che voi dobbiate fare alcunché. Il salvataggio avviene non solo per le fotografie ma anche per i video che vengono segnalati con il “mi piace”.

Per controllare tutte le foto salvate non dovrete far altro che accedere al vostro account su Dropbox, online o su computer, e per scorrere il risultat del lavoro di Picbox, un sistema molto interessante per chi sfrutta Instagram come fonte di ispirazione o di ricerca. Per sfruttare Picbox potete accedere al sito ufficiale che trovate a questo link diretto. Disponibile anche l’account Twitter di Picbox per seguire gli aggiornamenti ufficiali.

 

picbox twitter

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui