Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Salvare le foto di Instagram che “piacciono” su Dropbox: si può con Picbox

Salvare le foto di Instagram che “piacciono” su Dropbox: si può con Picbox

Picbox è una semplice web app che vi permetterà di salvare su Dropbox in maniera automatica tutte le foto che vi sono piaciute su Instagram. Sfruttare l’applicazione è molto semplice: basterà collegarvi al sito ufficiale di Picbox e creare il vostro account personale.

Successivamente dovrete collegare il vostro account Picbox sia con il vostro account Instagram sia con il vostro account Dropbox… ed il gioco è fatto: Picbox agirà come tramite fra le due applicazioni.

Ogni volta che navigherete su Instagram e metterete un “mi piace” ad un’immagine, in automatico Picbox riceverà l’input e salverà la foto che vi è piaciuta in una cartella di Dropbox, senza che voi dobbiate fare alcunché. Il salvataggio avviene non solo per le fotografie ma anche per i video che vengono segnalati con il “mi piace”.

Per controllare tutte le foto salvate non dovrete far altro che accedere al vostro account su Dropbox, online o su computer, e per scorrere il risultat del lavoro di Picbox, un sistema molto interessante per chi sfrutta Instagram come fonte di ispirazione o di ricerca. Per sfruttare Picbox potete accedere al sito ufficiale che trovate a questo link diretto. Disponibile anche l’account Twitter di Picbox per seguire gli aggiornamenti ufficiali.

 

picbox twitter

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità