Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung, 7 giorni di unboxing per il nuovo Galaxy S7

Samsung, 7 giorni di unboxing per il nuovo Galaxy S7

Ormai è ufficiale: il nuovo Galaxy S7 sarà presentato il 21 febbraio a Barcellona: per incrementare passaparola e aspettative Samsung ha escogitato 7 giorni di unboxing, originale campagna pubblicitaria che prevede la pubblicazione di un video unboxing al giorno fino a domenica, giorno dell’evento.

https://www.youtube.com/watch?v=ytb6GM8PoR0

In questo articolo riportiamo i video dei primi 3 unboxing: il primo è stato affidato a un bimbo di 4 anni, il secondo nientemeno che a un lama pittore dilettante e il terzo a uno scultore di ghiaccio. Come appare evidente dai protagonisti dell’unboxing si tratta di una versione parodistica delle meticolose aperture di nuovi gadget da parte degli appassionati e dei siti di tecnologia.

https://www.youtube.com/watch?v=15heVXgjGck

In nessun video viene infatti mostrato il nuovo Galaxy S7: aspetto e caratteristiche sono lasciati all’immaginazione dei protagonisti che di volta in volta vengono chiamati ad effettuare l’operazione, per poi offrire un resoconto sotto forma di disegni, sculture di ghiaccio e così via.

Così la trovata di Samsung 7 giorni di unboxing per il nuovo Galaxy S7 risulta curiosa e divertente ma rischia di deludere i fan più accaniti dei Galaxy. Mancano ancora 4 giorni e quindi 4 nuovi video veranno pubblicati sulla pagina ufficiale della campagna nei prossimi giorni. Occorre pazientare: è molto probabile che l’unico vero unboxing sarà pubblicato con l’ultimo video, domenica 21 febbraio. Ricordiamo che Macitynet sarà al Mobile World Congress 2016 di Barcellona con i suoi inviati per fornire articoli, reportage, fotogallerie e video di tutte le novità principali.

https://www.youtube.com/watch?v=lSVua6IniMg

7 giorni di unboxing galaxy s7 640 ok 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità