fbpx
Home Hi-Tech Android World Samsung, 7 giorni di unboxing per il nuovo Galaxy S7

Samsung, 7 giorni di unboxing per il nuovo Galaxy S7

Ormai è ufficiale: il nuovo Galaxy S7 sarà presentato il 21 febbraio a Barcellona: per incrementare passaparola e aspettative Samsung ha escogitato 7 giorni di unboxing, originale campagna pubblicitaria che prevede la pubblicazione di un video unboxing al giorno fino a domenica, giorno dell’evento.

https://www.youtube.com/watch?v=ytb6GM8PoR0

In questo articolo riportiamo i video dei primi 3 unboxing: il primo è stato affidato a un bimbo di 4 anni, il secondo nientemeno che a un lama pittore dilettante e il terzo a uno scultore di ghiaccio. Come appare evidente dai protagonisti dell’unboxing si tratta di una versione parodistica delle meticolose aperture di nuovi gadget da parte degli appassionati e dei siti di tecnologia.

https://www.youtube.com/watch?v=15heVXgjGck

In nessun video viene infatti mostrato il nuovo Galaxy S7: aspetto e caratteristiche sono lasciati all’immaginazione dei protagonisti che di volta in volta vengono chiamati ad effettuare l’operazione, per poi offrire un resoconto sotto forma di disegni, sculture di ghiaccio e così via.

Così la trovata di Samsung 7 giorni di unboxing per il nuovo Galaxy S7 risulta curiosa e divertente ma rischia di deludere i fan più accaniti dei Galaxy. Mancano ancora 4 giorni e quindi 4 nuovi video veranno pubblicati sulla pagina ufficiale della campagna nei prossimi giorni. Occorre pazientare: è molto probabile che l’unico vero unboxing sarà pubblicato con l’ultimo video, domenica 21 febbraio. Ricordiamo che Macitynet sarà al Mobile World Congress 2016 di Barcellona con i suoi inviati per fornire articoli, reportage, fotogallerie e video di tutte le novità principali.

https://www.youtube.com/watch?v=lSVua6IniMg

7 giorni di unboxing galaxy s7 640 ok 2

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,542FansMi piace
94,177FollowerSegui