fbpx
Home Hi-Tech Android World Miitomo di Nintendo apre le iscrizioni per iOS e Android

Miitomo di Nintendo apre le iscrizioni per iOS e Android

Aprono finalmente le iscrizioni a Miitomo, primo gioco Nintendo esclusiva per dispositivi mobili, che arriverà definitivamente in App Store a marzo; da questo momento, comunque, è possibile registrarsi per la creazione di un account Nintendo, così da poter prendere parte all’esperienza sociale voluta da Nintendo non appena sarà disponibile. A questo indirizzo è possibile registrarsi, utilizzando il proprio ID Nintendo, oppure utilizzando il proprio account Facebook, Twitter o Google.

Si tratta, per lo più, di una “esperienza sociale” basata sugli avatar Mii presenti sulle console Nintendo. Agli utenti verrà chiesto di imparare di più gli uni degli altri, postando e rispondendo alle domande. L’applicazione dovrebbe inoltre sostenere la condivisione di foto di Mii, oltre a collegamenti con il programma di ricompense. Insomma, sembra un vero e proprio esperimento, piuttosto che un titolo videoludico a tutti gli effetti.

Attraverso il processo di registrazione è possibile guadagnarsi un bonus moneta di platino, che permetterà di ottenere ricompense grazie al nuovo programma affiliazione di Nintendo, che partirà in concomitanza con l’arrivo di Miitomo in App Store. Registrandosi al servizio, inoltre, si riceverà una notifica via mail della disponibilità dell’app sugli store digitali Apple e Google.

miitomo

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,286FollowerSegui