Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Samsung, nuovi dispositivi Android e Windows Phone il prossimo 20 giugno

Samsung, nuovi dispositivi Android e Windows Phone il prossimo 20 giugno

 Samsung ha iniziato a distribuire alla stampa alcuni inviti per l’evento Samsung Premiere 2013 che si terrà il prossimo 20 giugno a Londra oer le linee Galaxy e Ativ; l’invito al momento può essere ritenuto semplicemente un teaser, composto da tre immagini che non permettono di intuire cosa possa essere l’oggetto della futura presentazione, il cui appuntamento è specificato nel quarto elemento dell’invito. Da una delle tre immagini si intravvede quello che sembrerebbe essere un elemento di uno smartphone ma è difficile riuscire con chiarezza a riconoscere il soggetto.

Trattandosi apertamente di un evento dedicato alle linee Galaxy e Ativ, ci si aspetta con certezza dispostivi Android (Galaxy) e Windows Phone (Ativ), ma al momento le indiscrezione in merito non hanno concesso alcuna anticipazione. L’unico dispositivo trapelato dalla rete sembra essere la versione mini del Galaxy S4, ma è molto probabile che la presentazione possa presentare sorprese ben più succose del solo fratello minore del Galaxy S4.

L’evento Samsung inoltre si terrà a soli 10 giorni di distanza dal keynote del WWDC 2013 di Apple, decisione con cui l’azienda Sud Coreana spera di riuscire forse a distogliere un po’ dell’attenzione che l’appuntamento annuale di Apple riuscirà sicuramente a catalizzare. Per chi fosse interessato, l’evento di Samsung sarà visibile in diretta sul canale YouTube dell’azienda.

invito evento samsung galaxy ativ 20 giugno 2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità