Home Hi-Tech Android World Samsung Dream Doghouse, la cuccia iper-tecnologica per cani geek

Samsung Dream Doghouse, la cuccia iper-tecnologica per cani geek

Quando qualche sfegatato fan di Apple dice che i prodotti Samsung sono ingegnerizzati “da cane” potrebbe non essere smentibile, almeno a giudicare da quel che si è visto al Crufts, una popolare fiera per animali. Qui è apparsa la Samsung Dream Doghouse, una cuccia tecnologica firmata dall’azienda coreana, dotata di una serie di accessori che molte persone sognerebbero per il loro salotto.

Dal design futuristico, la casa di Fido  sembra studiata per cani di piccole dimensioni, completa di una zona relax, dove il cane può bearsi, usando un Samsung Galaxy Tab ed ammirando la tappezzeria interna.

C’è anche la cucina, dotata di un dispensatore di pappa automatico, che può essere azionato dall’animale quando ha fame; dopo una pranzetto ecco il tapis roulant in erba sintetica, per sgranchirsi le gambe se il tempo è brutto, seguito poi da un bel bagno rilassante all’interno della vasca idromassaggio, che ovviamente non può mancare nella Samsung Dream Doghouse del proprio cane.

samsung-dog-house-590x330

Per quanto incredibile non si tratta di uno scherzo, e a quanto pare nemmeno il prezzo è uno scherzo: la produzione della Samsung Dream Doghouse pare aver richiesto una spesa di circa 30 mila dollari, una cifra sicuramente pazzesca, ma che potrebbe allettare qualche riccone particolarmente affezionato al suo cane, disposto a spendere cifre di questo genere.

Qui di seguito il video di presentazione.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui