Home Hi-Tech Android World Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus arrivano il 12 agosto?

Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus arrivano il 12 agosto?

Da quasi due mesi circolano voci che vedono Samsung anticipare il lancio di nuovi dispositivi, solitamente effettuato a IFA di Berlino a settembre, con rilascio prima indicato a luglio e poi in agosto non solo per Galaxy Note 5 ma anche per Galaxy S6 Edge Plus. Nelle ultime ore sia il poco affidabile DigitTimes sia il più attendibile Sammobile indicano che questi due dispositivi saranno presentati insieme a New York il 12 agosto, com commercializzazione a partire dal 21 dello stesso mese. La strategia di Samsung mirerebbe ad anticipare i nuovi iPhone 6s che potrebbero essere presentati entro le prime due settimane di settembre e allo stesso tempo rafforzare le vendite, alla luce di risultati dell’attuale gamma Galaxy S6 inferiori alle aspettative.

Trattandosi di indiscrezioni occorre prendere nota dell’anticipazione con un buon grado di precauzione. Insieme alle date del possibile lancio emergono anche alcuni dettagli hardware. Il phablet Galaxy Note 5 sarebbe il primo dispositivo Samsung dotato di 4 GB di memoria RAM, contro i 3 GB attualmente presenti nei dispositivi top di gamma. Sarà caratterizzato da bordi molto sottili, schermo da 5,67” e processore Samsung Exynos 7422.Invece il nuovo Galaxy S6 Edge Plus sarà una versione con schermo leggermente più grande e processore Exynos 7420 dell’attuale smartphone con schermo curvato su entrambi i bordi.
Galaxy S6

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui