Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung Galaxy S3 taglia il traguardo di 20 milioni di esemplari venduti

Samsung Galaxy S3 taglia il traguardo di 20 milioni di esemplari venduti

Nonostante le batoste giudiziarie, Samsung ha da poco festeggiato un importante traguardo: il suo Samsung Galaxy S3 a distanza di 100 giorni dal debutto ha raggiunto i 20 milioni di esemplari venduti. Un record per l’attuale smartphone di punta che ha raggiunto il traguardo sei volte più velocemente del S2 e sei volte più velocemente del primo Galaxy S.

Presto inoltre il Galaxy S 3 potrebbe superare le cifre complessive dei due modelli che lo hanno preceduto. Il mercato che meglio ha accolto il Galaxy S3 è l’Europa, con 6 milioni di esemplari venduti; segue l’Asia (4.5 milioni), Nord America (4 milioni), Sud Corea (2.5 milioni) e infine resto del mondo.

Secondo una recente analisi di Canaccord Genuity, giusto recentemente il Galaxy S3 è balzato al primo posto fra gli smartphone più venduti in USA superando l’iPhone 4S, effetto anche dovuto all’attesa del lancio di iPhone 5 che ha certamente bloccato le vendite del predecessore in favore dell’imminente successore.

Le cifre di Samsung sottolineano ancora una volta il successo mondiale della linea Galaxy e confermano Samsung ai vertici dei produttori impegnati su Android e al momento l’unica azienda a livello commerciale capace di mantenere il passo di Apple nel segmento degli smartphone di fascia alta, sebbene sempre alla dovuta distanza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità